Reclamo N° 56849

Loreno
31 Luglio 2017
Buongiorno, Il 6 Giugno 2017 ho sottoscritto, per via telefonica, l'offerta Tiscali 4G+ Unlimited. Dopo alcuni giorni è arrivato il modem da utilizzare nell'abitazione. Con sorpresa ( esendo vicinissimo all'antenna Tiscali ) l'apparechhio non prendeva il segnale, quindi servizio non attivato. L'assistenza mi ha comunicato che vista la situazione tiscali a sue spese avrebbe installato il ricevitore del segnale sul tetto. apparecchiatura arrivata all'installatore di zona il 27/06/2017, come da SMS di tiscali dove veniva fornito il numero del tecnico. Contattato il tecnicoil giorno successivo ( con molta difficoltà ) mi comunica che la settimana successiva a nella mia zona e che mi avrebbe telefonato per fissare giorno e ora. Mi sono detto però Tiscali è efficente e veloce, bene!!! No, no mi sbagliavo e di grosso. Dopo quella telefonata passa la settimana ipotizzata per l'installazione al che invio un sms all'istallatore ( anche se non è compito mio sollecitare instalaltore alle pagato da Tiscali nel mio caso ), pregandolo di contattarmi per fissare l'appuntamento, messaggio inviato il 5 Luglio. Come avessi mandato il messaggio sulla luna ....NULLA, la cortesia della rissposta non pervenuta. Ovviamente nel corso dei giorni e settimane ho telefonato svariate volte al 130 per sollecitare la soluzione del mio problema, considerando che ho mandato raccomandata al mio operatore attuale ( Infostrada)comunicando di non accettare le modifiche che apportava al contratto e manifestando la mia volonta di passare ad altro operatore. Gli operatori del 130 ogni volta mi comunicavano che si era streno e che avrebbero provveduto con un sollecito presso l'installatore. Oggi 31 Luglio la situazione non è cambiata di una virgola. Scusate dimenticavo la cosa più divertente in questo mare di disservizi, qualcosa che è stata puntuale c'è, la fatturazione. Si, perche Tiscali ha pensato bene, anche in assenza ancora dell'attivazione di nessun servizio, di emettere fattura. Ovviamente ho chiesto alla banca di non pagare l'addebito. Quindi ricapitolando sono dal 16 giugno che spetto l'attivazione da parte di Tiscali. ( ma però c'è fattura ). Scusate per la lunghezza ma volevo essere preciso. Grazie
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