Reclamo N° 183119

Angelo
24 Marzo 2020
Buongiorno il mio nome è Angelo Del Giudice, a giugno 2019 ho stipulato un contratto con Tiscali per l’attivazione della linea di casa in Alghero 07041 strada vicinale Malai 27 il 20 dicembre 2019 mi comunicano che non possono attivare la linea per problemi tecnici dopo che mi avevano assicurato la fattibilità ed inviato il modem.Di conseguenza gli ho inviato una PEC dicendogli di venire a ritirarsi il modem previo appuntamento.Il 30 dicembre 2019 mi inviano un sms dicendomi di riconsegnare il modem senza darmi un indirizzo e una tempistica.Ieri 23 marzo 2020 si accreditano dal mio conto senza autorizzazione 60 euro ovvero il costo del modem cosa confermata da loro previa mia telefonata.Per la precisione l’autorizzazione a prelevare dal mio conto gliela avevo data in fase contrattuale solo per le eventuali fatture .Il modem è ancora nello stato in cui me lo hanno consegnato quindi mai aperta la confezione.Considerando anche l’emergenza Covid 19 ho diritto a recuperare i 60 euro oppure devo ingoiare l’ennesima ingiustizia delle compagnie telefoniche?Tra l’altro 20 giorni fa ho rinnovato il contratto Tiscali dell’ufficio.Questo per dire come trattano i loro clienti.In attesa di un vostro riscontro vi saluto cordialmente Angelo Del Giudice
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