Reclamo N° 91297
Laurent
19 Marzo 2018
Buongiorno. Il mio numero cliente era 439658965. Ho attivato il servizio verso Settembre 2017. Mi era stato detto che entro 14 giorni massimo avrei avuto la linea. Ero passato da Infostrada a voi. Dopo mesi ancora non avevo la linea attiva o comunque non funzionava, mentre con Infostrada non avevo avuto mai problemi (ho fatto il passaggio solo perchè era aumentato il costo della mia offerta). Ho fatto diverse segnalazioni online e direttamente al negozio Tiscali qui a Livorno. Al telefono era impossibile parlare con un operatore. In attesa un sacco di tempo e poi giustamente cadeva la linea perchè finiva il credito. Mentre quando dovevo attivare la linea eravati superdisponibili e venivo contattato tutti i giorni. Continuavano ad arrivare fatture pur non avendo la linea. Infatti ho tolto il servizio il prima possibile. Ora ho un totale di 127 euro da pagare pur non avendo usufruito del servizio. Il modem da rimandare indientro a mie spese. E l'unica telefonata che ho ricevuto è il sollecito del pagamento. e mi è stato detto che quelle fatture comunque le devo pagare. E come se non bastasse vengo richiamato per dare spiegazioni sul perchè abbiamo disattivato il servizio. Vorrei almeno essere contattata e risolvere il problema delle fatture da pagare. Cosa devo fare?
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18