Reclamo N° 52205

Fabio
27 Giugno 2017
Buongiorno, in data 01/03/2017 ho sottoscritto, attraverso un punto vendita di Torino, il contratto fibra full con Tiscali. tale contratto prevede una velocità di connessione a 100 Mbit/sec in download e 10 Mbit/sec in upload. il condominio è cablato in fibra da Fastweb. fin dal primo giorno in cui mi è arrivato il modem a casa, dopo averlo installato, ho notato che la velocità è di 5-7 Mbit/sec in download e di 0,1 Mbit/sec in upload. dopo diversi contatti con il punto vendita e l'assistenza telefonica ho cambiato 3 modem, effettuato centinaia di test di velocità ma il risultato non cambia. sono riuscito ad ottenere un controllo della linea da parte della società Telecom (lo ha inviato Tiscali) con il risultato che la linea fisica va bene ed il problema è il servizio erogato da Tiscali (questo detto dal tecnico Telecom al telefono mentre parlava con un tecnico Tiscali). sono ormai passati 4 mesi ma nulla è cambiato, la linea è inutilizzabile ed ogni volta che devo accedere ad un sito dal pc devo usare la linea del telefonino in wifi. una volta al mese l'azienda mi manda un sms dicendo che stanno provvedendo alla risoluzione del problema e che si scusano del disservizio. il personale del punto vendita non risponde neanche più alle mail.
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