Reclamo N° 247941
Eraldo
14 Ottobre 2021
Buongiorno, in data 05/10/2021 mi recavo previo appuntamento presso la sede di Cagliari dell' associazione consumatori a cui verso le quote associative da circa 20 anni, per chiedere aiuto ed evidenziare un disservizio che sto subendo dalla società TISCALI dopo aver fatto domanda in data 06/0672021. Ad oggi dopo ripetuti solleciti e nonostante diversi sopralluoghi e spese di posa in opera per gli interventi che mi son stati richiesti affinchè si potesse portare la fibra fin dentro casa, ancora non mi viene fornito il servizio e per di più l' ultima risposta fornitami via email è che "non c'è una tempistica certa" per la fornitura. La cosa ancora più disarmante è l' ufficio associazione consumatori di cui sono socio mi ha chiesto ulteriori 50 euro per scrivere una lettera di protesta a Tiscali
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18