Reclamo N° 292719
Roberto
21 Febbraio 2023
Buongiorno,
in data 05/11/2020 ho sottoscritto con Tiscali un contratto UltraInternet Wireless il quale riporta un primo vincolo contrattuale di 24 mesi, successivi ai quali il contratto viene rinnovato a tempo indeterminato come indicato al punto 3.1 delle condizioni generali di contratto.
In data 11.01.2023 ho ricevuto una raccomandata da Tiscali datata 2/12/22 con comunicazione di interruzione del servizio internet a partire dal 28/02/23 a causa della chiusura della rete FWA.
Dunque impongono una risoluzione contrattuale unilaterale forzata, con evidente disservizio a mio carico che, abitando n zona remota, sono stato costretto a cercare una possibile soluzione alternativa con ulteriori costi a mio carico relativi all’attivazione di un nuovo sistema internet pari a €99,99.
Si richiede dunque la possibilità di chiedere risarcimento per il danno subito causato dalla mancata erogazione del servizio secondo quanto riportato nel contratto sottoscritto.
Saluti
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18