Reclamo N° 298299

Iolanda
17 Maggio 2023
Buongiorno, in data 10/2 Tiscali ha disattivato il mio servizio Tiscali Light comprensivo di ADSL, voce e Chi è, come preannunciato perché non più disponibile. In data 15/3 ho fatto richiesta via PEC al Servizio Clienti Tiscali di ricevere lo storno di quanto già fatturato anticipatamente per il periodo 10/2-31/5. In assenza di riscontro ho provveduto a bloccare il RID ed evitare il pagamento della fattura per il periodo aprile-maggio. Ad oggi non ho avuto alcun riscontro via PEC da parte di Tiscali (nonostante il mio sollecito, sempre via PEC, del 4/4 e risposta via PEC alla loro richiesta di pagamento della fattura del periodo aprile-maggio). Ad oggi continuano i solleciti da parte di Tiscali per il pagamento della fattura non dovuta, da una casella di posta "Ufficio Credito" a cui non è possibile rispondere direttamente via e-mail. Il canale WhatsApp presente sul sito per richiedere assistenza segnala che il servizio non è al momento disponibile quando li si contatta. Viene anzi indicato di contattare il servizio tramite l'area clienti MyTiscali, a cui giustamente io non riesco più ad accedere. Tiscali si rende quindi inaccessibile per la restituzione del credito e inoltre reitera richieste di pagamento non dovute. Grazie Iolanda
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