Reclamo N° 71852
Gian franco
15 Novembre 2017
Buongiorno,
in data 18/10/2017 ho inviato a Tiscali, via twitter (@TiscaliHelpDesk), la prima segnalazione di guasto della mia linea telefonica (non funzionante da almeno 16/10/2017).
Da allora, nonostante i ripetuti solleciti inviati al fornitore, sia via twitter che via fax al numero 800910028, gli operatori Tiscali hanno fornito risposte vaghe e la linea telefonica risulta ancora distaccata.
A completamento dell'informazione Vi comunico che, nel mese di ottobre scorso, ho stipulato con Tiscali un nuovo contratto di fornitura del servizio (attraverso rete 4G+) telefonico e internet, ma lo stesso non è al momento operativo (è prevista l'installazione di un'apposita antenna outdoor). Vorrei precisare tuttavia che il distacco alla linea è stato operato da Tiscali nel corso dei 14 giorni previsti per il recesso dall'art. 52 del codice del consumo.
Sulla base di quanto sopra cosa posso fare per tutelare i miei diritti?
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