Reclamo N° 82142

Andrea
22 Gennaio 2018
Buongiorno, in data 21 dicembre "Tiscali" in modo completamente automatico cambiava il mio piano internet passando da un 7Mb ad un 20 Mb (adsl Open). Premetto che non ho avuto costi aggiuntivi, però ho subito aperto un ticket di intervento perchè da quel giorno in poi (tuttora) il telefono collegato al modem (Tiscali) ha smesso di funzionare. Come se non bastasse, visto che per la linea 20Mb la banda minima garantita dall'AGCOM è 7Mb ho la linea che al max in download raggiunge i 4Mb, quindi totalmente fuori dal contratto. Penso di aver fatto 5-6 segnalazioni, tralasciando i minuti di attesa (record 47 minuti di chiamata che poi alla fine si è risolta buttandomi giù il telefono dal lato Tiscali.) Al telefono mi dicono che devono sentire l'assistenza tecnica, ma poi nessuno interviene. L'assistenza commerciale invece mi dice che devo aspettare la risoluzione del problema per inoltrare una richiesta di rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239