Reclamo N° 158987
Ruggero
02 Agosto 2019
Buongiorno, in data 25/06/2018 sono passato da TISCALI a TIM, la prima bolletta di TIM si riferisce al periodo Luglio 2018 e l'ultima bolletta pagata a TISCALI con Ft. del 02/07/18, successivamente ho ricevuto sempre da TISCALI bolletta di € 31,89 ft.del 02/09/18 periodo di riferimento 1/9 - 31/10 ho chiamato il sevizio clienti il 14/9 ore 13.20 mi è stato detto non pagare, altro sollecito i primi di luglio, ho chiamato 11/07 ore 11.45 sig. Michela "non pagare", 1/8 altro sollecito ho chiamato ore 11.30 Sig. Gessica molto scortese che mi ha detto che continuerò a ricevere solleciti.
Non sono assolutamente d'accordo cosa si può fare? cosa vi serve per poter fare in modo che finisca di ricevere solleciti di bolletta non dovuta?
grazie. Cordiali saluti
P:S: sono già un Vostro associato
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18