Reclamo N° 54176

Fabrizio
12 Luglio 2017
Buongiorno, innanzitutto ringrazio anticipatamente dell'aiuto che potrete fornirmi, il 3 giugno 2015 sottoscrivo un contratto adsl/telefonia senza scatto alla risposta con Tiscali, quasi due anni dopo, alla fine di maggio 2017 sottoscrivo un contrato fibra con Infostrada, il recesso chiaramente è stato automatico. Il problema è questo: mi è arrivata una fattura di chiusura di Euro 495 per contributi di disattivazione di circa 35 euro e il resto come penali perché loro dicono che si riprendono tutti gli sconti avuti in promozione di questi due anni... !!! Siamo pazzi... chiedere Euro 500 a una famiglia sono una pazzia... e poi per cosa, il prezzo scontato non era altro che in linea con gli altri prezzi, ho scelto loro solo perché in zona da me il loro segnale adsl non era male. Questi signori tra l'altro avevano l'addebito automatico con carta di credito quindi i soldi se li prenderanno a brevissimo. Come posso muovermi? E' giusto quello che stanno facendo e soprattutto è legale? Se avete bisogno di altri dati fatemi sapere che vi rispondo prontamente. Nuovamente grazie dell'aiuto. Fabrizio Sarti 3911725070
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239