Reclamo N° 85687

Rita
12 Febbraio 2018
buongiorno io sono passata da TeleTu a Tiscali tramite non annuncio diciamo di preventivo gratuito online mi è stato assegnato il numero cliente ho ricevuto a casa il modem e praticamente sono 6 giorni che per Tiscali il servizio è attivo il problema è che io non ho linea telefonica non riesco a parlare con un tecnico o un operatore e non solo in casa non ho copertura con il telefonino Ho due minori sto senza telefono e per chiamare dal cellulare non ottenere risposta ho speso €6 ora tramite un parente mi hanno messo in contatto con un tecnico che dice che non ha ricevuto alcuna segnalazione dopo che li ho contattati tramite Twitter tramite email e tramite messaggio su Facebook Ora non so se mi vogliono applicare la penale per la disdetta di un contratto che per loro è attivo ma che io non ho mai potuto usufruirne Resto in attesa di un po' lo consiglio perché veramente sono disperata
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239