Reclamo N° 85687
Rita
12 Febbraio 2018
buongiorno io sono passata da TeleTu a Tiscali tramite non annuncio diciamo di preventivo gratuito online mi è stato assegnato il numero cliente ho ricevuto a casa il modem e praticamente sono 6 giorni che per Tiscali il servizio è attivo il problema è che io non ho linea telefonica non riesco a parlare con un tecnico o un operatore e non solo in casa non ho copertura con il telefonino Ho due minori sto senza telefono e per chiamare dal cellulare non ottenere risposta ho speso €6 ora tramite un parente mi hanno messo in contatto con un tecnico che dice che non ha ricevuto alcuna segnalazione dopo che li ho contattati tramite Twitter tramite email e tramite messaggio su Facebook Ora non so se mi vogliono applicare la penale per la disdetta di un contratto che per loro è attivo ma che io non ho mai potuto usufruirne Resto in attesa di un po' lo consiglio perché veramente sono disperata
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18