Reclamo N° 59964
Edoardo mario
26 Agosto 2017
Buongiorno,
Io vivo a Rozzano(MI) ero cliente tele tu (vodafone) da diversi anni, in seguito all'acquisizione di teletu da parte di vodafone il servizio internet è calato a circa 3 mega. Dopo aver provato ad avere più mega di internet con tele tu gli stessi operatori mi hanno consigliato di cambiare gestore telefonico perchè con tele tu non avrei potuto avere più di 3 mega adsl. In data 07-07-2017 ho firmato il contratto con il gestore Tiscali dopo aver confrontato vari gestori. Ho firmato per il servizio adsl open 20 mega con il quale al telefono mi era stato detto che almeno 14-15 mega di velocità adsl mi sarebbero arrivati. In seguito al cambio mi sono ritrovato nella medesima situazione dove la velocità di internet non è cambiata, è rimasta a 3 mega. In seguito al reclamo a Tiscali e alla visita di un tecnico mi è stato detto che con l'adsl non posso avere più di 3 mega di velocità.
Ora mi ritrovo a pagare una bolletta di 40 euro al bimestre a Tiscali rispetto ai 25 euro al bimestre che pagavo con teletu.
Se voglio migrare da tiscali ad un altro operatore devo spendere altri 35 euro (ho già speso 40 euro per migrare da teletu a tiscali) e mi è stato detto che volendo posso mettere la fibra con tiscali, ma non quella che hanno in promozione a 20 euro al mese (che quando volevo cambiarmi a tiscali mi era stato detto che nella mia zona potevo metterla), adesso che ormai sono già cliente Tiscali ho scoperto che nella mia zona copre solo la fibra ultra che costa 25 euro al mese per il primo anno e dopo 35 euro per sempre.
Ovviamente ad aver saputo prima di passare a Tiscali che non sarebbe migliorato il servizio adsl e che per la fibra avrei comunque dovuto pagare molto di più, mai avrei cambiato gestore.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18