Reclamo N° 74335
Patrizia
01 Dicembre 2017
Buongiorno, la mia controversia è la seguente: nonostante io abbia fornito il numero di migrazione di Tiscali a Fastweb e abbia un contratto con questi ultimi dal 15 febbraio 2017 continuo a ricevere le bollette di Tiscali (sia Pots che Adsl per contratto Tutto incluso Light) dopo aver mandato una lettera di reclamo il 13 settembre con AR nella quale chiedevo il rimborso delle fatture e il rispetto della recessione del contratto come richiesto da Fastweb mi hanno risposto con una normale mail scrivendo che a loro non risulta alcuna richiesta di migrazione.... Fastweb risponde che è stata espletata il 6 marzo 2017 ed effettivamente a me funziona con il mio numero. Sempre Fastweb non mi fornisce alcun giustificativo dell'avvenuta richiesta e migrazione perché, mi spiega, avviene via computer (?!), così non posso rivalermi su Tiscali. Morale: ricevo ogni due mesi due bollette, sia Tiscali che Fastweb, con addebito allo stesso numero e servizio. Non so come procedere, potete aiutarmi?
grazie, Cordiali saluti
Patrizia Puricelli
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