Reclamo N° 233595
Giorgia
24 Aprile 2021
Buongiorno, l'anno scorso ad aprile ho disdetto Tiscali per un'altra compagnia telefonica. Un'operatrice Tiscali mi ha contattata e mi ha detto che mi avrebbe inviato il modulo per la disdetta. Il modulo non era completo, tuttavia ero convinta che la disdetta fosse andata a buon fine. Tuttavia ho continuato a pagare le bollette per alcuni mesi. Quando ho cessato i pagamenti, a settembre, ho nuovamente inviato il modulo di disdetta. Ma non ho mai ricevuto notifica, mentre ho continuato a ricevere le bollette da pagare. Oggi, 24 aprile 2021, ho contatto telefonicamente Tiscali per esporre il mio problema, ma gli operatori hanno riagganciato.il mior alcuni mesi,
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18