Reclamo N° 233595

Giorgia
24 Aprile 2021
Buongiorno, l'anno scorso ad aprile ho disdetto Tiscali per un'altra compagnia telefonica. Un'operatrice Tiscali mi ha contattata e mi ha detto che mi avrebbe inviato il modulo per la disdetta. Il modulo non era completo, tuttavia ero convinta che la disdetta fosse andata a buon fine. Tuttavia ho continuato a pagare le bollette per alcuni mesi. Quando ho cessato i pagamenti, a settembre, ho nuovamente inviato il modulo di disdetta. Ma non ho mai ricevuto notifica, mentre ho continuato a ricevere le bollette da pagare. Oggi, 24 aprile 2021, ho contatto telefonicamente Tiscali per esporre il mio problema, ma gli operatori hanno riagganciato.il mior alcuni mesi,
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239