Reclamo N° 126694

Alberto
27 Ottobre 2018
Buongiorno, Lo scorso anno ho cambiato casa in affitto e volendo mantenere il mio abbonamento ADSL con Tiscali. Dopo ore di chiamate mai risposte, informazioni e rimandi a pagine web non più esistenti sono stato costretto a disdire il servizio e passare ad un altro operatore. Alcuni giorni dopo la disdetta mi hanno guardacaso contatto da Tiscali chiedendomi di non disdire e che comunque avrei dovuto pagare una penale sul contratto. A questo punto non ho più pagato l'ultima bolletta e la penale per la disdetta perchè la ritenevo e la ritengo tutt'ora una truffa. Leggendo su internet ho visto che Tiscali non risponde mai ed priva di alcuna assistenza telefonica. Esiste ma è praticamente impossibile parlare con loro. Nel corso degli ultimi giorni mi hanno contattato da una società di recupero crediti (Gestione Rischi Sardegna) intimandomi a pagare il dovuto. Io non voglio pagare perchè mi sembra una presa in giro. Vi prego di aiutarmi su come comportarmi. UN saluto
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239