Reclamo N° 101826

Viktoryia
02 Giugno 2018
Buongiorno mese di fino aprile ho sottoscritto un contratto di fornitura di linea fissa telefonica con Tiscali, ho aspettato appuntamento con il tecnico che è venuto per il collegare la linea telefonica, dicendomi che per avere internet dovevo aspettare il corriere con il modem. Dopo l attesa invana per più di una settimana del corriere, ho cominciato a chiamare il loro numero verde, dove risultava che in modem è stato " consegnato", che non era vero. Una volta perso la speranza, mi sono rivolta a un altro operatore telefonico dove mi hanno aiutato a scrivere la disdetta con il Tiscali e ho firmato il contratto e attivato la loro fornitura. Stesso giorno ho spedito la disdetta a mezzo della raccomandata Buongiorno Ca un mese fa ho sottoscritto un contratto di fornitura di linea fissa telefonica con Tiscali, ho aspettato appuntamento con il tecnico che è venuto per il collegare la linea telefonica, dicendomi che per avere internet dovevo aspettare il corriere con il modem. Dopo l attesa invana per più di una settimana del corriere, ho cominciato a chiamare il loro numero verde, dove risultava che in modem è stato " consegnato", che non era vero. Una volta perso la speranza, mi sono rivolta a un altro operatore telefonico dove mi hanno aiutato a scrivere la disdetta con il Tiscali e ho firmato il contratto e attivato la loro fornitura. Stesso giorno 27/03/2018 ho spedito la disdetta a mezzo della raccomandata con la ricevuta di ritorno. Successivamente sono stata chiamata da Tiscali, ma non potendo parlare con calma perché mi trovavo al lavoro, non ho capito bene che cosa volevano da me. Ma una settimana fa mi sono accorta dell' prelievo dal mio conto di somma di 70,71 euro 22/05/2018 da parte di Tiscali. Ora ho timore che i prelievi continuano. Non so bene che devo fare, inoltre essendo straniera, posso non capire tutte le sottigliezze del contratto ma penso che questo sia un aggravante da parte loro, non devono imbrogliare nessuno. Prego di aiutarmi di risolvere questa facenda, chiudendo con Tiscali e chiedo la restituzione della somma prelevata. Cordialmente è a vostra disposizione Viktoryia Lisouskaja
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239