Reclamo N° 68831
Fedele
24 Ottobre 2017
Buongiorno mi chiamo Fedele De Caro,
ho un problema di disagio in quanto non riesco a distanza di oltre 60 giorni della richiesta di portabilità
di passare dal mio vecchio operatore(Infostrada)per disservizi al mancato funzionamento del telefono,
al nuovo operatore Tiscali (offerta UltraFibra Facile).
Spiego in sintesi il mio dramma in quanto il mancato funzionamento del telefono è importante,
perché mio figlio è in attesa di trapianto di Rene è il telefono risulta importante per ricevere la
sperata chiamata dall’ospedale.
Da quanto ho sottoscritto l’offerta All Inclusive Unlimited Fibra , mi è stato consegnato un modem che ogni 3 mesi si guastava
solo la porta del telefono e avendolo cambiato più volte a Giugno 2017 il Modem che era in consegna con il corriere Gls viene smarrito.
Dopo varie segnalazioni passato 2 mesi senza servizio e senza modem decido di passare a Tiscali.
Tiscali mi invia il Modem dopo 30 giorni (al telefono mi avevano detto che avevano problemi di scorta,
ma mi asssicurano che appena arrivato il modem max 2 settimane è il servizio sarà attivo.
Ad oggi sono passate 4 settimane dalla consegna del modem ed ancora nulla( 9 settimane dalla richiesta della portabilità)
Vi prego di aiutarmi perché è impossibile che in una nazione come l’italia ci siano disservizi del genere.
Sotto elenco i dati
Infostrada All Inclusive Unlimited Fibra Codice Cliente P1008662583
Tiscali UltraFibra Facile Codice Cliente 439646807
Numero di telefono 059-7290274
De Caro Fedele
Via San Giacomo 18
Formigine (MO)
41043
In attesa di un vostro riscontro porgo i miei più distinti saluti
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Questo reclamo è per: Tiscali
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18