Reclamo N° 149698

Stefano
07 Maggio 2019
Buongiorno. Nel mese di marzo sono stato contattato da Tiscali tramite alcuni SMS in cui mi informavano di ottimizzazioni della rete in corso entro il 03/04/19 e mi chiedevano di non spegnere il modem. A partire da tale giorno la linea telefonica VOIP ha cessato di funzionare e la rete internet ha funzionato a singhiozzo. A partire dal 12/04/19 siamo rimasti completamente disconnessi sia da internet che dalla rete telefonica. Il problema sembra essere stato risolto solo oggi 07/05/19. Io ho segnalato tempestivamente il guasto, prima tramite operatore telefonico, poi tramite app ed infine tramite pec con 4 reclami successivi. Nessuno ha mai risposto ai miei solleciti. Il giorno 20/04/19 ho dato mandato alla banca di sospendere il pagamento delle fatture Tiscali. Vorresi sapere se sia possibile ottenere un rimborso per i giorni di servizio non fruito prima di sbloccare i pagamenti, tenedo conto del fatto che ho speso 40€ in telefonate al 130 dal cellulare, che io e mia moglie abbiamo perso 4 corsi di aggiornamento professionale online già acquistati oltre al mancato utilizzo di tutti i servizi di streaming per cui paghiamo l'abbonamento. Grazie
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