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Stefano
07 Maggio 2019
Buongiorno. Nel mese di marzo sono stato contattato da Tiscali tramite alcuni SMS in cui mi informavano di ottimizzazioni della rete in corso entro il 03/04/19 e mi chiedevano di non spegnere il modem. A partire da tale giorno la linea telefonica VOIP ha cessato di funzionare e la rete internet ha funzionato a singhiozzo. A partire dal 12/04/19 siamo rimasti completamente disconnessi sia da internet che dalla rete telefonica.
Il problema sembra essere stato risolto solo oggi 07/05/19. Io ho segnalato tempestivamente il guasto, prima tramite operatore telefonico, poi tramite app ed infine tramite pec con 4 reclami successivi. Nessuno ha mai risposto ai miei solleciti. Il giorno 20/04/19 ho dato mandato alla banca di sospendere il pagamento delle fatture Tiscali. Vorresi sapere se sia possibile ottenere un rimborso per i giorni di servizio non fruito prima di sbloccare i pagamenti, tenedo conto del fatto che ho speso 40€ in telefonate al 130 dal cellulare, che io e mia moglie abbiamo perso 4 corsi di aggiornamento professionale online già acquistati oltre al mancato utilizzo di tutti i servizi di streaming per cui paghiamo l'abbonamento. Grazie