Reclamo N° 154204

Tiziana
21 Giugno 2019
Buongiorno nel mese di novembre dopo un paio di aumenti da parte di tiscali sulla bolletta ho deciso di cambiare operatore telefonoco e passare a Vodafone .appena deciso subito dopo il pagamento dell'ultima bolletta con competenza novembre dicembre ho tolto il rid e ovviamente ho iniziato a pagare precisamente dal 24.11.2018 il servizio attivo di Vodafone con portabilità passata in. data 10.12.2018. La tiscali ha continuato a fatturare nonostante dopo un paio di chiamate all amministrazione tiscali avessi spiegato che ero passata tramite portabilità ad altro operatore . dopo tre bollette fatturate da parte di Tiscali senza giustificato motivo mi hanno iniziato a tartassare letteralmente di telefonate chiedendomi di pagare la cifra maturata di 207,00. A queste persone non interessata assolutamente capire e risolvere il problema ma con tono presuntuoso e saccente mi hanno continuato a chiedere il pagamento di questa cifra .sono arrivati a farmi anche tre chiamate al giorno . Ho già segnalato la cosa all'anti trast e al codacons ma senza alcun esito. Vorrei capire cosa fare per farli smettere e mi domando cosa sarebbe successo se queste chiamate le avessero fatte al vecchietto di turno ... Vorrei aiuto per risolvere questa situazione diventata insostenibile ovviamente so di non aver alcun insoluto nei loro riguardi e il fatto che loro no ncerchino di risolvere ma solo di pressare in questo modo scorretto mi fa letteralmente incavolare per non usare altri termini, Attendo un gentile riscontro grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239