Reclamo N° 98821

Giovanni
12 Maggio 2018
Buongiorno, nel Ottobre del 2015 ho stipulato un contratto con Tiscali che mi offriva Adsl senza limiti fino a 20 Mega in ricezione e 1 Mega in trasmissione telefonate illimitate, al costo di 29,95€ mensili. Premesso che non no mai avuto i 20 Mega, ma dopo qualche mese la linea ha iniziato funzionare a singhiozzi, fino a Luglio del 2017, che dopo l’ennesima segnalazione per la mancanza di linea sulla pagina ti Tiscali help desk, vengo contattato da un presunto operatore Tiscali, dicendomi di aver preso in carico la mia segnalazione, dopo aver spiegato i miei problemi fa un controllo della linea e mi conferma che il problema è la cabina dove sono allacciato, la soluzione è quella di cambiare cabina, ma per fare questo devo cambiare numero telefonico, spiegando che per problemi di una importante malattia non potevo cambiare numero, allora mi propone di passare a Fastweb visto che i due operatori si erano associati, senza alcun costo di migrazione, e visto i tanti disagi, Tiscali mi avrebbe fatto un rimborso. Dopo qualche mese essere passato a Fastweb, Tiscali mi manda una fattura di 369,81€ per recensione del contratto. Ho subito telefonato al numero di Tiscali spiegando la situazione, mi chiedono di attendere una loro chiamata per chiarire il fatto. A oggi l’unica comunicazione che ho avuto è la lettera del loro legale sollecitandomi al pagamento della fattura. Sicuramente sono stato ingannato dal operatore, ma la mia domanda è se non sia anche responsabile Tiscali visto che l’unico modo di fare segnalazione è quello della loro pagina Facebook, visto il mal funzionamento della linea telefonica non avrei diritto a un rimborso delle fatture . In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei saluti.
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