Reclamo N° 78213
Alessandra
29 Dicembre 2017
Buongiorno, premesso che ero già cliente Tiscali dal 2012 con un piano che comprendeva sia fonia che dati chiamato "tuttoinclusofull", servizio che funzionava discretamente bene. Il 1/11/2017 Dopo aver contattato Tiscali, mi propongono un abbonamento chiamato "ultrafibrafacile" dicendomi che il tutto si sarebbe perfezionato per il giorno 24. Nel frattempo mi mandano via mail, il contratto e mi dicono che mi avrebbero spedito il modem, cosa che poi è avvenuta regolarmente, così come regolarmente il 24 mi avvisano che il servizio è attivo. Ebbene dal giorno 24Novembre 2017 niente più ha funzionato, ne la linea dati ne la fonia, quindi mi vedo costretto a chiamare il supporto tecnico dal mio cellulare (A pagamento) e l'operatore mi dice che il tutto si sarebbe risolto entro 3 giorni lavorativi. A tutt'oggi dopo aver fatto numerose segnalazioni, tutte peraltro documentate, mi trovo ad essere completamente isolato. Come se non bastasse mi è già arrivata una fattura bimestrale anticipata da pagare!
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