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Alessandra
29 Dicembre 2017
Buongiorno, premesso che ero già cliente Tiscali dal 2012 con un piano che comprendeva sia fonia che dati chiamato "tuttoinclusofull", servizio che funzionava discretamente bene. Il 1/11/2017 Dopo aver contattato Tiscali, mi propongono un abbonamento chiamato "ultrafibrafacile" dicendomi che il tutto si sarebbe perfezionato per il giorno 24. Nel frattempo mi mandano via mail, il contratto e mi dicono che mi avrebbero spedito il modem, cosa che poi è avvenuta regolarmente, così come regolarmente il 24 mi avvisano che il servizio è attivo. Ebbene dal giorno 24Novembre 2017 niente più ha funzionato, ne la linea dati ne la fonia, quindi mi vedo costretto a chiamare il supporto tecnico dal mio cellulare (A pagamento) e l'operatore mi dice che il tutto si sarebbe risolto entro 3 giorni lavorativi. A tutt'oggi dopo aver fatto numerose segnalazioni, tutte peraltro documentate, mi trovo ad essere completamente isolato. Come se non bastasse mi è già arrivata una fattura bimestrale anticipata da pagare!