Reclamo N° 64913

Alessandro
28 Settembre 2017
Buongiorno, premesso che non riesco ad avere una risposta da nessuno dei Vostri canali di assistenza online ... ci provo ancora un po' e POI BUTTO VIA IL MODEM RICEVUTO E SOSPENDO IL PAGAMENTO DELLE FATTURE! - Il 08/08/2017 su Vostra proposta telefonica ho deciso di attivare il servizio servizio 4G + Unlimited, mi avete spiegato che avrei ricevuto contratto, modem e la visita di un tecnico per la configurazione. - Il 10/08/2017 ho ricevuto il nuovo contratto. - L' 11/08/2017 avete spedito il modem ricevuto pochi giorni dopo tramite GLS. - Ho ricevuto e collegato il modem e ho aspettato invano il tecnico per la configurazione. - Il 05/09/2017 su mia richiesta di sollecito mi avete telefonato per comunicarmi che gratuitamente sarei passato alla modalità outdoor in quando il modem indoor non funziona nella mia zona. Un tecnico avrebbe dovuto chiamarmi per concordare un appuntamento per il montaggio dell'antenna e il ritiro del modem. Ad oggi non ho ancora nessuna notizia, sul Vs. sito nella mia area clienti il servizio non compare più in fase di cambio e non so cosa farmene del modem ricevuto. Inoltre da quando ho chiesto questo cambio la connessione internet tramite adsl non è più stabile e devo continuamente riconfigurare il modem. Il mio numero cliente è: 438829825. SE NON RICEVO UNA RISPOSTA ENTRO PRESTO BUTTO VIA IL MODEM RICEVUTO E SOSPENDO IL PAGAMENTO DELLE FATTURE! Cordiali saluti, Alessandro.
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