Reclamo N° 76729
Roberto
18 Dicembre 2017
Buongiorno,
Purtroppo in seguito all’attivazione di una promozione riguardante la Fibra con Tiscali, ci siamo trovati con non pochi problemi, perchè il termini di 30 giorni per l’attivazione del servizio è scaduto da 30 giorni, quindi con 60giorni totali di tribolazione. Inoltre essendosi già attivata la promozione voce ci troviamo bloccati senza la fibra che abbiamo richiesto, visto l’impossibililà da parte di Tiscali di inviarci il modem necessario all’attivazione di Internet. Dei loro operatori di Call-center mi hanno detto di mandare una disdetta via raccomandata e che e entro 30 giorni avrebbero staccato tutti i servizi. Ma così facendo noi perderemmo tutto come il numero di telefono ecc. e resteremmo completamente scoperti ed obbligati a chiedere a qualche altro operatore di farci un nuovo allaccio! Come possiamo fare per avere meno inconvenienti possibili?
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