Reclamo N° 60954

Alina
01 Settembre 2017
Buongiorno, qualche mese fa mi è scaduto il contratto biennale con Tiscali. Finita la promozione mi è convenuto passare a Tim. Tiscali infatti non aveva offerte per i propri clienti e avrebbe raddoppiato la bolletta. Ho mandato il codice di migrazione e compilato tutte le carte necessarie al passaggio. Pochi giorni più tardi la mia linea è passata con Tim. A inizio giugno mi arriva una bolletta da Tiscali che io pago regolarmente pensando fosse l'ultima ma mi sbagliavo. Nei mesi successivi le fatture continuavano ad arrivare. Significa che l'ufficio crediti non è stato informato della migrazione e continua imperterrito a mandare bollette? Io non ho mandato alcuna raccomandata a Tiscali perché l'operatore Tim mi ha detto che bastava il codice di migrazione per chiudere il contratto e passare con il nuovo operatore e che comunque avrebbero provveduto loro. La domanda è questa come mi devo comportare con Tiscali? Se cerchi di chiamarli tempo di attesa minimo 20 minuti… Oppure potrei scrivere una raccomandata? Andando sui vari forum ho visto che questo comportamento è molto frequente da parte di questo operatore ed è anche frequente che chiedano dei soldi anche in caso di migrazione per chiusura contratto in barba alla legge Bersani. Attendo con ansia un suo consiglio.
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