Reclamo N° 75390

Fabio
09 Dicembre 2017
Buongiorno, scrivo questo mio reclamo perché mi trovo impossibilitato dopo quasi due mesi ad una migrazione da Tiscali per Fastweb. Ho fatto richiesta di migrazione in data 30 ottobre 2017 ad oggi Tiscali continuo a trovare ripetute scuse per non rilasciarmi la portabilità, la prima è stata che il numero di migrazione era sbagliato cosa non vera perché ho dato la fattura all’operatore Fastweb, dopo tue scuse identiche trovate da Tiscali ad oggi mi viene dichiarato da parte di Fastweb perché Tiscali dice che io ho fatto un’altra richiesta ad un ulteriore operatore per la portabilità cosa non vera. Nel mentre provo ripetutamente a chiamare al call center di Tiscali che dopo circa 30 minuti di attesa la telefonata cade e non vengo mai richiamato. È una cosa vergognosa un operatore del genere non può ricattare in questo modo un consumatore che dopo 10 anni paga regolarmente i loro servizi.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239