Reclamo N° 57407

Lucia
03 Agosto 2017
Buongiorno, sono a scrivervi nuovamente perchè a distanza di circa un mese sono completamente isolato dalla line Tiscali sia telefonica che adsl- denominato : tutto incluso light. Nonostante le varie segnalazioni non si sono mai e dico mai degnati di contattarmi. Ovviamente esasperata del disservizio, ho provveduto immediatamente a bloccare il rid e non intendo neppure pagare penali per la disdetta e bollette per mancato servizio imputabili alla loro inerzia e menefreganza. Vorrei sapere se potete aiutarmi a risolvere questo problema. Per maggiori informazioni e approfondimenti, potete contattarmi- In attesa di una Vs. cortese risposta porgo distinti saluti Lucia Bertola
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239