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Antonella marlene
29 Luglio 2017
Buongiorno,
Sono Antonella Marlene Alvarez Garcia,
Giorno 19/07/2017 mi sono recata al negozio(rivenditore ufficiale trovato e nella pagina di Tiscali) di Tortona piazza Roma 20 (15057), per acquistare una nuova SIM (n ro 3701399546).Sono passati 10 giorni e mi ritrovo senza servizi, senza rete. ho chiamato il negozio per la prima volta Sabato 22/07 e mi hanno riferito che è stato un guasto da parte del vostro sistema.
Ho richiamato Lunedì 24/07 e mi hanno riferito che questo guasto è ancora presente; ho Richiamato mercoledì 26/07 e mi hanno detto che il guasto era stato risolto e quindi il mio numero dovrebbe essere stato attivato. Giovedì 27/07 ho chiamato al 130 e, non potendo comunicare con il servizio clienti, ho parlato con l assistenza di vendita e gentilmente mi hanno detto che non era presente nessun mio dato. Oggi, giorno 28/07 ho richiamato al 130 e mi è stato riferito, nuovamente che i miei dati non erano stati inseriti. Ho Richiamato al negozio e mi hanno detto che questo guasto non è stato ancora risolto. Oggi, dopo ben 10 giorni mi ritrovo senza rete, servizi per il quale ho già pagato. Quindi vorrei che mi attivaste i miei servizi, in caso contrario vorrei indietro che ho dato per un sevizio che non sto avendo
Cordiali saluti.