Reclamo N° 70663

Francesca
07 Novembre 2017
buongiorno sono Francesca ellena. In data 24 ottobre ho stipulato un contratto per le vie telefoniche per il prodotto Fibra Open. Finita la registrazione sarebbe dovuto arrivarmi il contratto via mail ma non mi è ancora arrivato nulla. All'interno del contratto si sarebbe dovuto trovare anche il codice cliente e quindi mi sono trovata in grande difficoltà anche per quanto riguarda l'assistenza, non potevo chiamare il 130! Un gatto che si mangiava la coda! Sono andata in un Tiscali store a Torino, sono stati gentilissimi mi hanno dato il codice cliente che è il seguente 439755864 ma non mi hanno potuto dire altro perché la mia pratica da 3 settimane risulta essere in fase di attivazione. Ho provato a chiamare il 130 e non risulta nulla di attivo e non si riesce a parlare con nessun operatore. Ho scritto più volte al Tiscali help desk ( anche quello di Cagliari) e nessuno mi ha mai risposto. Vi allego gli screenshot se non ci credete, un monologo che dura giorni. Vergognoso. Passa la voglia di scegliervi come provider. Servizio praticamente nullo. Sono un normale cliente che vuole arrivarsi internet in casa e purtroppo nessuno di voi mi è di supporto. Non si fa così sono partita per tempo apposta ed è quasi un mese che sono senza internet. Vi prego di prendere a cuore la mia richiesta e di portarmela a termine al più presto. Ad oggi non si può avere un disservizio di questo tipo. Assurdo Cordialmente Francesca
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