Reclamo N° 65594

Marco
03 Ottobre 2017
Buongiorno, sono iscritto alla vostra associazione. Ho richiesto l'attivazione di Adsl open della tiscali ad inizio settembre. Senza che venisse nessun tecnico per appurare che la linea funzionasse, il 16 settembre hanno attivato il contratto. Non ha mai funzionato niente. Ho chiamato infinite volte e fatto diverse prove di reset del modem ma la linea non funziona. Neanche loro riescono a risolvere il problema telefonicamente ma non vogliono annullare il contratto dicendomi che se voglio cambiare operatore posso usare il codice di migrazione o mandare un fax per chiedere la disdetta. costo da 35 a 80 euro. MI sembra assurdo pagare per un servizio che non ho mai ricevuto. Vorrei sapere come fare per risolvere la questione. Cordiali saluti, Marco Santoro
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239