Reclamo N° 95398
Giuseppe
17 Aprile 2018
Buongiorno,
sono passato da Tiscali Adsl a Ultrafibra Tiscali da un mesetto.
Prima del passaggio funzionava sia il telefono che internet.
Adesso funziona internet (alla velocità dell'adsl) ma non funziona la voce, va a tratti e non si capisce niente. Il telefono è connesso al modem.
Ho chiamato una prima volta il servizio 130 (da altro operatore a pagamento!), mi hanno aperto una segnalazione, ma dopo due giorni è stata chiusa ed il telefono continua a funzionare a tratti, ma adesso indica anche che il mio numero è inesistente a chi chiama!
Ho richiamato il 130 da una settimana, mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, ma fino ad oggi nessuna risposta, il telefono continua a non funzionare.
Grazie.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18