Reclamo N° 95398

Giuseppe
17 Aprile 2018
Buongiorno, sono passato da Tiscali Adsl a Ultrafibra Tiscali da un mesetto. Prima del passaggio funzionava sia il telefono che internet. Adesso funziona internet (alla velocità dell'adsl) ma non funziona la voce, va a tratti e non si capisce niente. Il telefono è connesso al modem. Ho chiamato una prima volta il servizio 130 (da altro operatore a pagamento!), mi hanno aperto una segnalazione, ma dopo due giorni è stata chiusa ed il telefono continua a funzionare a tratti, ma adesso indica anche che il mio numero è inesistente a chi chiama! Ho richiamato il 130 da una settimana, mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, ma fino ad oggi nessuna risposta, il telefono continua a non funzionare. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239