Reclamo N° 226661

Ivo
23 Febbraio 2021
Buongiorno sono rimasto sbalordito dalla Vs. fattura nr. 210388960 del 2 corrente, pervenutami a mezzo postale, perché è riferita ad un servizio ADSL a voi non dovuto. Sono migrato infatti alla fibra WindTre in data 15.12.2020 e continuate ad emettermi fatture nonostante WindTre (Punto di Bologna via Larga) mi abbia ASSICURATO di avervi fatto tutte le necessarie comunicazioni di migrazione!!! Non ho fatto personalmente disdetta perché voi stessi scrivete nel vostro sito di non sovrapporsi alle pratiche di migrazione (https://assistenza.tiscali.it/informazioni/contratto/guida/disattivazione-servizi/ - Sarà cura del nuovo gestore trasmettere al vecchio la volontà del cliente al fine di innescare il processo che porterà, contestualmente all’attivazione del servizio sulla nuova rete, alla cessazione del servizio sulla rete del vecchio gestore) Già mi avete addebitato la fattura 202404891 di euro 41,32 e mi aspettavo, da galantuomini, uno storno, deducendomi la mensilità di chiusura del servizio e, al massimo, i quindici giorni dall'1 al 15 dicembre 2020. Invece dimostrate di provarci sempre perché vi siete comportati nello stesso modo sia con mia cognata sia con miei conoscenti ed è con questo modo di fare che perdete clienti e che vi farò cattiva pubblicità. Ovviamente non vi pago la fattura in oggetto e vi intimo di stornarmi quella indebitamente percepita. Mi rivolgerò comunque ad associazioni di consumatori per informarli della vostra politica.
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