Reclamo N° 247585

Laura
11 Ottobre 2021
Buongiorno, sono stata contattata dal servizio clienti Tiscali 130 per essere avvisata che entro fine anno verrà dismessa la centrale TIM e non potrò più avere la linea internet ADSL a casa prevista dal mio piano a meno che non passi alla fibra, dicono con le stesse condizioni e tariffa. Io abito in Via Cantarana n° 48 a La Spezia e prima di accedere all'abitazione si deve attraversare un terreno privato. Quando facevano i lavori per mettere la fibra i tecnici ci hanno informato che sarebbero arrivati fino al terreno comunale e non avrebbero più proseguito fino alla nostra abitazione in quanto appunto terreno privato. Devo per forza passare alla fibra? entro fine anno se viene dismessa la centrale se non passo alla fibra mi cade la linea di casa e l'ADSL?? come posso procedere visto che non trovo nessuna informazione utile online?
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239