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Mario
08 Luglio 2017
Buongiorno
Sono stato cliente dati per oltre 2 anni. (n cliente 436949689)
A dicembre 2016 iniziano problemi di connessione che nonostante varie chiamate all'assistenza non sono mai stati risolti. Cionostante pago la fattura del periodo gennaio febbraio 2017. A gennaio, esasperato per la mancata soluzione, chiedo a Tim la portabilità presso di loro.
Portabilità che, non si sa perche', non avverra mai. A fine febbraio invio raccomandata di disdetta che viene ricevuta a inizio marzo. A quel punto il servizio con Tiscali cessa.
Ciononostante, da parte di Ticali mi viene inviato da pagare la fattura per il periodo marzo aprile ( che non pago) e successivamente anche quella per il periodo maggio giugno.
Oggi mi è arrivato sollecito delle 2 fatture predette:
la n 170329255 di euro 69,44 e la n 170908923 di euro 68,44 per totali euro 137,88.
Ritengo tale pretesa vergognosa per i disagi avuti, per non aver avuto assistenza e perche' riguarda periodi, soprattutto la seconda fattura, in cui il servizio era cessato.
Cordiali saluti