Reclamo N° 129799
Antonino
18 Novembre 2018
Buongiorno,
sono un cliente tiscali non per scelta ma per acquisizione della rete di cui ero precedentemente utente.
Nel mese di marzo 2018 ho riscontrato un cattivo servizio alla connessione internet del mio pc, (staccava in continuazione la connessione) allora chiamo al tecnico che mi ha installato il modem e mi dice che stanno facendo dei lavori e devo avere un po di pazienza, fin qui tt ok ho avuto pazienza, passato un mese le problematiche erano sempre le stesse, allora chiamo a tiscali e loro mi dicono, (dopo un reset del modem da parte mia, e da loro alle centrali) mi riscontrano che il modem e' andato e si attivano a mandarmi un nuovo modem in sostituzione.
io ho dato fiducia a loro ed ho pagato regolarmente le mie dovute bollette bimestrali, ma tuttora alla data odierna e dopo altri tentativi di contattare il call center loro nn e' arrivato nulla da me.
Allora a questa ennesima presa in giro dai loro operatori che maleducatamente mi rispondevano anche in dialetto Sardo sicuramente mandandomi a quel paese, mi sono sentito in dovere di bloccare l'accredito in conto da parte delle loro bollette.
Ma nonostante loro hanno inviato un sollecito di pagamento con bolletta cartacea entro 30 giorni x pagare il tutto.
Ora chiedo a Voi come bisogna comportarsi? dato che e' da marzo 2018 che nn usufruisco del servizio di adsl e loro chiedono di adempire alle scadenze dovute ?
Scusate x gli errori e il mio modo di esprimermi.
grazie
Foderaro Antonino
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