Reclamo N° 294761

Matteo
22 Marzo 2023
Buongiorno, sono un ex Cliente Tiscali al quale è stato chiuso il contratto in data 31/12/2022 causa dismissione del servizio dai ripetitori nella zona in cui abito. A Febbraio 2022 avevo contattato Tiscali perchè il modem fornitomi originariamente non mi permetteva più di navigare. Contattato il servizio Clienti me ne è stato assegnato uno più moderno. All'arrivo del nuovo dispositivo ho consegnato al corriere la scatola contenente il vecchio che, seguendo le indicazioni datemi da Tiscali stessa, sarebbe stata riconsegnata al loro magazzino. In poche parole mi sono stati fatturati € 100 per mancata riconsegna del modem e addebitati in conto tramite RID. Grazie a SDA, nonostante la spedizione fosse a carico di Tiscali, sono riuscito ad aver il tracking (mi hanno mandato le foto del pacco con etichetta) della spedizione. La seconda problematica che ho avuto è stato proprio al momento della chiusura del contratto che è avvenuta a metà bimestre di fatturazione (Dicembre/Gennaio). Ad oggi non ho avuto notizie in merito alla quota pagata di Gennaio ma non usufruita dal momento che il 31/12/2022 la mia linea è stata disattivata. Ad oggi ho mandato 2 PEC ma non ho ricevuto riscontrto.
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