Reclamo N° 73283
Alessandro
24 Novembre 2017
BUONGIORNO TISCALI,
HO FATTO RICHIESTA DI ATTIVAZIONE PER IL VOSTRO SERVIZIO "FIBRA OPEN" IL 30/08/2017, RIPETO IL 30/08/2017...
NON MI AVETE ANCORA ATTIVATO NIENTE E NON MI FATE SAPERE UNA POSSIBILE DATA DI ATTIVAZIONE NE TRAMITE TELEFONO, NE SULLA CHAT DI FACEBOOK...
VI SCRIVO QUI: DATEMI UNA DATA DI ATTIVAZIONE O CANCELLATE LA MIA RICHIESTA.
NON E' POSSIBILE ESSERE ABBANDONATI PER COSì TANTO TEMPO...IO CON INTERNET CI DEVO LAVORARE.
ATTENDO VOSTRE NOTIZIE IL PRIMA POSSIBILE.
NICOLETTI ALESSANDRO
CODICE CLIENTE 439660105
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18