Reclamo N° 83996

Giulietta
01 Febbraio 2018
Buongiorno trasmetto qui sotto il testo della e-mail inviata a mezzo pec dall'indirizzo [email protected] il giorno 29 gennaio, di cui ho le ricevute pec di accettazione e consegna alla quale non avete ancora dato nessuna risposta. Vi ricordo che la pec ha lo stesso valore della raccomandata Buongiorno sono l'ex cliente 439489053 avendo dato disdetta in data 27/09/2017 con raccomandata a/r e pacco ordinario postale di invio modem, e successiva pec in data 16/11/2017 di inoltro cedolino del pacco postale stesso. L'ultima fattura dovuta comprendeva settembre-ottobre ed era già stata pagata in data 22-09-207. Ora oggi controllo il conto corrente e mi ritrovo due addebiti per fatture tiscali a me intestate e precisamente: - fatt. n. 172647123 del 02-11-2017 dell'importo di € 50,31 pagata in data 22-11-2017 - fatt. n. 180233711 del 02-01-2018 dell'importo di € 50,31 pagata in data 22-01-2018 avendo concluso il contratto con la suddetta raccomandata in data 27-09-2017, successive telefonate intercorse con vs. addetti per sapere il motivo della disdetta, peraltro indicato nella raccomandata stessa, e per finire invio del cedolino del pacco contenente il modem... in data 16-11-2017 fra l'altro già ricevuto come da telefonata intercorsa in ottobre con vs. addetto, attendo immediato rimborso delle due fatture non dovute per un totale di € 100,62. Non ricevendo tale rimborso nel conto corrente, decorsi 10 gg. da oggi, mi vedrò costretta ad adire per vie legali. In fede Montanari Giulietta Ricevuta di avvenuta consegna Il giorno 29/01/2018 alle ore 14:05:48 (+0100) il messaggio "fatture da annullare" proveniente da "[email protected]" ed indirizzato a "[email protected]" è stato consegnato nella casella di destinazione. Questa ricevuta, per Sua garanzia, è firmata digitalmente e la preghiamo di conservarla come attestato della consegna del messaggio alla casella destinataria. Identificativo messaggio: [email protected] Delivery receipt The message "fatture da annullare" sent by "[email protected]", on 29/01/2018 at 14:05:48 (+0100) and addressed to "[email protected]", was delivered by the certified email system. As a guarantee to you, this receipt is digitally signed. Please keep it as certificate of delivery to the specified mailbox. Message ID: [email protected] in fede Montanari Giulietta
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239