Reclamo N° 248890

Julian pablo daniel
24 Ottobre 2021
Buongiorno, vi ricontatto per il problema gia esposto della casella postale PEC che ho fatto con Tiscali, a oggi non è ancora funzionante e non c'è modo di comunicare con i loro uffici. Ho mandato una comunicazione all'Autorita Garante della Concorrenza e del Mercato, ma non ho avuto nessun riscontro. Nel frattempo Tiscali ha mandato una comunicazione dicendo che il servizio è stato ceduto ad un'altra societa, ma anche questa non si riesce a contattare. Io vorrei soltanto chiudere il contratto perchè non mi vengano addebitati altri soldi in automatico sulla carta di credito. Vi ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239