Reclamo N° 53394

Federica
06 Luglio 2017
buongiorno vi scrivo in merito al mio problema con tiscali ho un contratto (numero cliente 439460824) con cui ho sottoscritto in data 28/04/17 un contratto ULTRAFIBRA. Dal momento in cui e stato installato internet non funziona, la connessione c'è ma internet non va..e stato segnalato per la prima volta in tiscali poco dopo l'attivazione (il numero di pratica e 2509114) e mi e stato detto che avrebbero sistemato la cosa entro 4 giorni lavorativi. a distanza di mesi e con mille segnalazioni in attivo il problema continua a persistere. Ora dovrò pagare una fattura per un servizio che non ho usato, l'ultima versione data e che e un problema telecom e che tiscali non puo farci nulla...devo solo aspettare. Ho chieste di chiudere il contratto ovviamente senza pagare nulla ma non è possibile fino a che la segnalazione e il problema non verrà risolto. (ma non sanno tempistiche) altrimenti devo procedere con una disdetta pagando pero il costo della disdetta Un operatore tiscali mi ha consigliato di chiamare voi. Potete aiutarmi? Grazie mille Federica
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239