Reclamo N° 83117
Luca
27 Gennaio 2018
Buongiorno,
vi scrivo per un problema con l'attivazione del servizio Adsl+Voce Tiscali,il 24 Gennaio 2018 avrebbe dovuto attivarsi il servizio visto che e' cessato quello con il vecchio operatore,ad oggi non ho ancora potuto usufruire del servizio in quanto Tiscali mi dice che c'e' un problema in centrale ed al momento la pratica e' in lavorazione,non appena verra' risoltoil tutto mi contatteranno via mail.
Ora dal giorno 24 Gennaio 2018 sono senza telefono e senza connessione,ma il servizio risulta essere stato attivato,come posso procedere per cercare di risolvere il problema?
In attesa vi ringrazio anticipatamente
Cordiali salsuti
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18