Reclamo N° 169593
Paolo
15 Novembre 2019
Buongiorno, vi spiego brevemente il problema che abbiamo con Tiscali.
Siamo uno studio dentistico della provincia di Varese e ad Ottobre 2018 abbiamo chiesto l'apertura di una linea Tiscali per uno dei nostri studi.
Da quando è stata aperta, la linea non ha mai funzionato. Sono state effettuate centinaia di chiamate ma nessuno ha mai risolto il problema.
A Gennaio 2019 abbiamo deciso, con apposito iter richiesto, di chiudere la linea.
Nonostante tutto, ad oggi, risulta ancora aperta. Stiamo continuando a pagare fatture non dovute perché non è utilizzata e non è nemmeno funzionante.
Abbiamo rimandato, più volte, i documenti necessari per chiudere la linea, ma ancora niente.
Sono state fatte ancora un sacco di chiamate ma la risposta era nulla e addirittura la chiamata veniva e viene spesso chiusa.
Cosa possiamo fare?
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18