Reclamo N° 73568
Concetta eva
27 Novembre 2017
Buongiorno,sono stata cliente Aria per molti anni, dal 31/05/2017 Aria è stata assorbita da Tiscali, ma non sono mai riuscita a parlare con un operatore, il servizio telefonico non funziona da maggio 2017 e Internet è peggiorato al punto di funzionare, male, solo fino a metà pomeriggio. Ho mandato reclami via fax e mi hanno contattato solo per dirmi che avrei risolto i miei problemi ad ottobre 2017 con il nuovo router Tiscali e che avrebbe fatto in modo che potessi parlare con Tiscali, cosa che non è mai successa. Ora pretendono il pagamento di 2 fatture, a fronte di nessun servizio, che io non intendo pagare, nel frattempo ho cambiato gestore. Se potete aiutarmi ve ne sarei veramente grata, so che se pago non mi ridaranno nemmeno un parziale rimborso visto che Aria non esiste più. Grazie. Cordiali saluti.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18