Reclamo N° 98730

Marcello
11 Maggio 2018
CARISSIMO AMICO , HO UN PROBLEMA con tiscali . in febbraio ho fatto una richiesta di fisso e adsl ,passano i giorni e chiamo alla tiscali al call center e mi dicono di aspettare e il tempo passa e richiamo ma da parte loro il nulla , in somma passano 2 mesi ed io stanco della loro trafila senza un telefono e internet chiamo un'altro gestore e in sei giorni ha la linea , e mi hanno ineerpellato sia con sms e la chiamata del tecnico x l'appuntamento questi il nuovo gestore, dopo circa 4 mesi mi arriva la loro fattura , io chiamo e mando un reclamo , la loro risposta e stata che la linea e attaccata e che x loro andava tutto bene , intanto io di linea non ne avevo e il telefono e muto x due mesi,e che quantunque dicono di avermi mandato un sms , che io non mai ricevuto , e che io dovevo chiamare il servizio assistenza ,mi domando e dico non sono loro che debbono accerttarsi che il cliente sia stato contatato e il tecnico mi avviava la linea , ho io dovevo avere la sfera magica e fare il tecnico a posto loro, e dopo che mi hanno risposto dopo tre gioni mi arriva un sms che la linea e stata attacata questo dopo sette mesi ,ora mi mandano la fattura con le spese di circa 240 euro da pagare,si potrebbe fare qualcosa , grazie , distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239