Reclamo N° 119614

G.marco
17 Settembre 2018
Chiedono il pagamento di fatture arretrate dopo più di un anno che siamo passati a Vodafone, nel contratto fatto dalla vodafone maggio 2017 c'è la data d'invio telematica della migrazione, l'ultimo giorno del servizio tiscali è coinciso con l'ultima fattura regolarmente pagata e nell'ultima registrazione fatta nel 2014 non si menziona nulla di diverso rispetto alla procedura di passaggio ad altro operatore; però continuano ad emmettere fattura senza chiamare il cliente per verificare il non pagamento già della prima ma attendono più di anno! Vi chiedo come poter agire al fine di respingere questa coercizione di pagamento che penso non sia dovuto. Attendo un Vs cortese riscontro, Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239