Reclamo N° 65296
Adele
30 Settembre 2017
Ci sono state molteplici richieste di assistenza per un servizio telefonico che non ha mai funzionato come doveva. Ora sono 3 mesi che il servizio è completamente non usufruibile (sia internet che telefono). Non posso mettermi in contatto con loro perché il telefono è staccato. Se provo a contattarli da un numero TIM passano minuti senza che nessuno risponda.
La prima richiesta di assistenza è avvenuta a Novembre 2016. Nessun tecnico è mai venuto a verificare il problema(hanno preferito cercare di risolvere sempre per telefono senza successo). A gennaio li ho contattati tramite facebook senza ricevere soluzioni. A luglio (precisamente il 26) ho di nuovo riprovato tramite facebook ma mi hanno ignorano completamente. Di nuovo il 1°Agosto con risposta tramite social (senza degnarsi di richiamarmi su cellulare) scrivendomi i costi di disdetta nel caso in cui avessi voluto recedere dal contratto.
Mi accingo ad inoltrare la richiesta di disdetta, ma vogliono che paghi i costi di tale azione, oltre ai 3 mesi che non ho pagato visto il completo disservizio: una forzatura che pensavo servisse almeno a farmi ricontattare da qualcuno, ma mi sbagliavo.
Vi chiedo quindi di aiutarmi a non sostenere queste spese ingiuste per un servizio che ho sempre utilizzato parzialmente e, negli ultimi mesi, non ho potuto utilizzare per niente.
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