Reclamo N° 178941
Marina
19 Febbraio 2020
Circa 3 settimane fa io e il mio compagno veniamo contattati da l'agenzia recupero crediti Maran per una fattura insoluta di € 41,09 emessa da Tiscali.
Premettendo che avevamo disdetto Tiscali nel 2017 e che sapevamo doveva contattarci un tecnico per smontare l'impianto, cosa che ovviamente non è mai avvenuta e che questa fattura emessa ( mai inviata né per mail né per posta) fa riferimento proprio alla disinstallazione dell'impianto che ripeto non è avvenuta. Provvedo immediatamente a chiamare Tiscali i quali mi confermano che hanno sbagliato loro perché appunto il famoso tecnico non è mai venuto, quindi apriamo un reclamo e loro mi dicono di non pagare. Dopo 10 giorni ( nel frattempo continuo a ricevere telefonate da Maran con toni minacciosi) Tiscali mj ricontattata dicendomi che stanno gestendo il problema e che mi manderanno un tecnico a smontare l'impianto e che successivamente emetteranno una nuova fattura in merito annullando la prima. Ci richiama Maran e ci manda anche delle mail, io ho più volte spiegato a queste impiegate come si stava svolgendo la situazione e che non mi sembra giusto dover pagare per qualcosa che non ho ottenuto; oggi sono esplosa perché la signorina della Maran mi ha detto che devo pagare e basta, che non è un suo problema se io ho aperto una segnalazione e se ho ragione, non mi ha voluto passare un responsabile e non mi ha voluto dire chi fosse lei stessa. Ho ovviamente richiamato Tiscali che continua a ripetermi di non pagare perché ho ragione che hanno aperto la segnalazione e si scusano ma non hanno legami con l'agenzia recupero crediti.
Sono esasperata, non sono 40 euro che mi cambiano la vita ma non trovo giusto pagare qualcosa di non dovuto, sentirmi minacciata e trattata da ladra.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18