Reclamo N° 93724

Antonio
05 Aprile 2018
Cliente da gennaio 2015 con il servizio ADSL+voce, mi è stato offerto sulla pagina MYTiscali il passaggio ad Ultrafibra light. Ho aderito tramite operatore telefonico ed è stato effettuato l'upgrade al servizio dallo scorso 22/2. La linea internet è stata effettivamente attivata, sia pure con 2 giorni di sospensione (nonostante l'operatore mi avesse garantito che non avrei avuto periodi di assenza di linea), ma mi riservo di effettuare le opportune verifiche in merito all'effettiva velocità di download ed upload che non mi pare conforme a quanto prospettato. Ma il problema principale è che dal 22/2 scorso sono del tutto privo di linea telefonica con telefono muto. Ho effettuato almeno 3 chiamate al numero a pagamento 892130, spendendo peraltro circa 30 euro, ho effettuato tutte le prove, i reset del modem e gli spostamenti di spinotti suggeriti dagli operatori, senza alcun esito. Ho inoltre sollecitato una soluzione tecnica su helpdesk social (twitter e facebook) parecchie volte, anche qui senza risposta. Nessun operatore Tiscali ha avuto la decenza di contattarmi per prospettare una soluzione o darmi spiegazioni del disservizio. Oltre a sollecitare la soluzione vorrei il rimborso del costo del servizio non usufruito e delle telefonate effettuate
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