Reclamo N° 217009
Stefano
25 Novembre 2020
Come TIM, anche loro di TISCALI operano uguale: fatturazioni sbagliate e profili bloccati, si spera che l'utente non si accorga o che si stanchi e finisca per dimenticarsi dei soldi IN PIU che ha pagato.
Nel 2018 attivo piano internet su fisso. Nel 2019 chiedo di fare upgrade a Fibra. Mi rispondono che siccome sono già cliente, non posso. Mi consigliano (LORO!) di andare con altri operatori. Lo faccio e passo a tim.
Contratto chiuso a settembre 2019.
Ad ottobre 2019 arriva prima fattura (non di chiusura), relativa al mese di ottobre, chiaramente scorretta. Chiamo, mi dicono che ho ragione, di non preccuparmi, segnalano.
Dicembre 2019: mi chiama la società di recupero crediti, dice che devo dei soldi. Mi dicono di sentite Tiscali. Li sento, mi confermano che hanno sbagliato, che inoltrano la richiesta di stop della società recupero crediti.
Febbraio 2020: mi chiama di nuovo la società di recupero crediti. dice che devo dei soldi. Mi dicono di sentite Tiscali. Li sento DI NUOVO, mi confermano DI NUOVO che hanno sbagliato, che inoltrano la richiesta di stop della società recupero crediti.
Novembre 2020: mi chiama di nuovo la società di recupero crediti. dice che devo dei soldi. Mi dicono di sentite Tiscali. Li sento DI NUOVO, mi confermano DI NUOVO che hanno sbagliato, che inoltrano la richiesta di stop della società recupero crediti.
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