Reclamo N° 123728
Francesco
10 Ottobre 2018
con la mia storia si potrebbe fare una puntata tv per la lungaggine del disservizio dei due operatori principali prima tim e poi tiscali
il tutto si riferisce a telefonia fissa e internet adsl
cliente telecom da piu di 5 anni pagamento iniziale di circa 29 euro mensile passa dopo circa 2 anni a quasi 120 euro bimestrale
senza nessun servizio aggiuntivo tipo fibbra o altri servizi
circa 6 mesi fa la linea telefonica comincio a dare problemi soprattutto sulla connesione internet ,dopo circa 5 o 6 segnalazioni alla compagania per guasto tecnico
mi dico telefonicamente che il problema e dovuta la mia linea interna a casa e che devo chiamare il tecnico, faccio fare il sopralluogo ma purtroppo non viene riscontrato nessuna anomalia
richiamo la tim e mi manda dopo altre due settimane un loro tecnico che fa un sopralluogo sia sulla lina telefonica interna che esterna
dopo aver riattivato solo la linea telefonica ma non internet
mi informa che nella centrale dove ci sono tutti i cavi quello corrispondente alla mia casella e stato inserito un altro utente
a mio posto
e che sarebbe intervenuto a giorni
passano alre due etre settimane
e nulla di fatto solo linea telefonica e bollette da pagare
cerco su internet altro operatore e scelgo offerta tiscali fibbra faccio contratto on line il 24 maggio e nei 60 giorni chiamando l assistenza attivazione mi dicono che ci sono problemi alla consegna dei modem
dopo circa tre mesi arriva finalmente il modem lo attivo ma mi dicono che ci sono problemi con il codice migrazione tim che non mi viene fornito dalla azienda perche in tutti questi anni non mi hanno mai spedito una fattura cartacea ne on line
quindi dopoi aver pagato lennisa bolletta riesco a farmi dare il codice di migrazione e lo fornisco per tre volte alla tiscali( caal center ,sms ,mail) mi dicono dopo una settimana che e errato e gli spedisco la fattura su pdf intanto della connessione neanche a parlarne e la linea telefonica ora e anche isolata
oggi arriva la fattura tiscali
quindi chiedo se e posssibile pagare quasi 300 euro tra tim e tiscali e non avere ne linea ne internet
io per fortuna ho la telefonia mobile ma se fosse stata una persona anziana o disabile ????
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18